FRANCO FALOCCO srls Impermeabilizzazioni e Ristrutturazioni

Impermeabilizzazione di abitazioni, terrazze e coperture industriali a Terni

Impermeabilizzazione di abitazioni, terrazze e coperture industriali a Terni

Impermeabilizzazioni con tecniche innovative

La ditta Franco Falocco S.r.l.s. si occupa di qualsiasi tipo di impermeabilizzazione: pareti controterra, parcheggi, qualsiasi tipo di coperture, terrazze, canali d’acqua, dighe, piscine e molto altro, per edilizia sia civile che industriale, attraverso l’utilizzo di prodotti all’avanguardia ed efficaci.
L’impermeabilizzazione di tetti, facciate, terrazzi e stabili è un’operazione fondamentale per migliorare le coperture e tenere lontane infiltrazioni e umidità.
Grazie all’esperienza pluriennale e la continua ricerca di soluzioni innovative, la ditta Franco Falocco S.r.l.s. esegue impermeabilizzazioni di terrazze anche senza demolizione.
Dove possibile, in base al sopralluogo, abbiamo sviluppato una tipologia di intervento per la quale è necessaria soltanto l’eliminazione delle mattonelle, e se la pavimentazione è in buono stato, anche senza la rimozione della stessa, a cui seguirà la rasatura del massetto e, grazie all’applicazione di una particolare resina, sarà possibile posare direttamente la nuova pavimentazione, evitando così la demolizione completa.
Un intervento semplice, efficace e sempre con garanzia di 10 anni.

Franco Falocco S.r.l.s. si occupa di impermeabilizzazioni anche per edifici di grandi altezze, piscine, stabili industriali e commerciali, grazie alla disponibilità di ponteggi specifici e un ampio parco mezzi con autogru.

Le impermeabilizzazioni possono essere effettuate attraverso diverse tecniche:

Le guaine bituminose, membrane prefabbricate composte da polimeri e poliestere che possono essere ardesiate o carrabili, si applicano a secco, e per questo motivo l’intervento è rapido e non particolarmente complesso.

Le impermeabilizzazioni effettuate con malte cementizie invece richiedono una maturazione di circa una settimana mentre le impermeabilizzazioni in PVC e TPO, prefabbricate come le bituminose, sono le più sottili e possono essere utilizzate per coperture inclinate, vasche, cisterne o muri verticali.

Le impermeabilizzazioni in poliurea si possono applicare su materiali metallici, infatti risultano le più diffuse nei settori industriali chimico e meccanico, ideali per proteggere cisterne, macchinari, serbatoi, viadotti e tetti in lamiera.

Le impermeabilizzazioni mediante infiltrazioni di resina sono molto indicate per porre rimedio a emergenze, essendo resine rapide da applicare/iniettare.

Le impermeabilizzazioni in bentonite, infine, sono indicate per proteggere il calcestruzzo armato da acque di falda.

Contattaci per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito